Skip to content
Biglietteria Elettronica OnLine | CreaTicket

Condizioni Generali del sito CreaTicket

Registrandosi a Creaticket, l’utente accetta i termini descritti in questa pagina.

1. Informazioni sui presenti Termini

1.1 Definizioni

Per “Servizi” si intendono i servizi e le funzionalità di Creaticket resi disponibili online (tramite i siti web di Creaticket) o tramite applicazioni.

Per “Contenuti” si intende qualsiasi materiale, come dati, testi, elementi di design, suoni, video, ecc. reso disponibile da Creaticket.

Per “Contenuti dell’utente” si intende qualsiasi materiale fornito o pubblicato dagli Utenti durante l’utilizzo dei Servizi.

Per “Organizzatore” si intendono gli organizzatori di eventi o servizi che utilizzano i Servizi per emettere le prenotazioni o i biglietti

Per “Consumatore” si intende chiunque utilizzi i Servizi per consumare informazioni, prenotare i servizi dell’organizzatore, acquistare i biglietti per i suoi eventi o servizi o abbonarsi ad essi.

“Utenti” o “voi” si riferisce agli Organizzatori, ai Consumatori e alle terze parti che utilizzano i Servizi.

‘Creaticket’, “noi”, “ci” o “nostro” si riferisce al sito web, alle app, alle sedi fisiche, ai dipendenti, agli altri rappresentanti, ecc. di Creaticket.

“Termini” indica i termini e le condizioni del presente Contratto.

“Evento” avvenimento secondo caratteristiche ben definite a cui partecipano persone, può essere di diversi tipo come: di spettacolo, sportivo, sociale ecc.

“Servizio finale” servizio erogato dall’organizzatore verso gli utenti, può esser di qualsiasi tipo prenotabile o fruibile tramite biglietto, per esempio: noleggio di beni, prenotazione di posti, partecipazione a corsi ecc.

1.2 Entità Creaticket

Se accedi alla piattaforma Creaticket stai stipulando un contratto con la seguente entità:

Creaticket di Stefania Tomasich
P.IVA 16060691009

Tutte le comunicazioni devono essere inviate a support@Creaticket.

1.3 Altri termini applicabili

1.3.1 Eventi con utilizzo di opere protette da copyright.

Il biglietti emessi tramite Creaticket non prevedono conformità SIAE e non sono quindi validi per adempiere a tali regole. Per tale motivo l’organizzatore dovrà provvedere in autonomia a dotarsi di tali permessi secondo le modalità indicate da SIAE per il tipo di evento collegato ai biglietti.

1.3.2
Accettando i presenti Termini e condizioni, l’utente dichiara inoltre di aver letto l’Informativa sulla privacy e l’Informativa sui cookie. Questi documenti si applicano a tutti gli Utenti.
I presenti Termini costituiscono un accordo legalmente vincolante tra l’utente e Creaticket e descrivono i diritti e le responsabilità dell’utente durante l’utilizzo dei nostri Servizi. Se l’utente utilizza i Servizi per conto di un’altra persona o azienda, accetta che i presenti Termini si applichino anche a tale parte.

 

2. I nostri Servizi

 

2.1 Ambito dei servizi

Creaticket fornisce i seguenti servizi:

 

Ricerca e visualizzazione degli eventi o servizi finali creati dall’Organizzatore;

Accettazione ed elaborazione degli ordini online per i biglietti dell’evento o del servizio finale;

Fornitura ai Consumatori di un numero di conferma della transazione e del biglietto;

Assistenza ai Consumatori nella ricerca di eventi interessanti a cui partecipare o servizi finali di cui fruire;

Fornitura agli Organizzatori degli strumenti e della piattaforma per creare, gestire, vendere i biglietti, promuovere e ospitare i loro eventi o servizi finali.

 

Le descrizioni complete dei servizi specifici sono disponibili sui siti Creaticket.it pertinenti.

 

2.2 Responsabilità dell’organizzatore

Creaticket non crea, organizza né possiede gli eventi o servizi finali elencati sui Servizi. L’organizzatore è l’unico responsabile di garantire che la pagina dell’evento e l’evento stesso (o il servizio finale) siano conformi a tutte le leggi applicabili e che tutti i prodotti e servizi offerti sulla pagina dell’evento siano forniti in base alla loro descrizione.

 

2.3.1 Elaborazione della prenotazione

Le prenotazioni saranno elaborate dopo la verifica dei dati anagrafici dell’Utente. L’Utente riceverà un’e-mail di conferma dell’avvenuta elaborazione della prenotazione poco dopo il completamento del processo online o tramite applicazione.

 

Se l’Utente non riceve un’e-mail di conferma o riceve un messaggio di errore o subisce un’interruzione del servizio dopo aver inviato le informazioni di prenotazione, è responsabilità dell’Utente verificare con Creaticket se la prenotazione è stata effettuata contattando il nostro servizio clienti all’indirizzo fornito di seguito o inviandoci un’e-mail all’indirizzo support@Creaticket.it.

 

2.4 Consegna dei biglietti

I biglietti Creaticket possono rappresentare beni, gettoni, servizi o prenotazioni. I biglietti saranno sempre distribuiti in formato elettronico all’indirizzo e-mail fornito dall’Utente al momento dell’acquisto.

 

Creaticket invierà una ricevuta all’indirizzo e-mail dell’Utente immediatamente dopo la prenotazione. Se l’Utente non ha ricevuto l’email entro 4 ore dalla prenotazione, può contattare l’assistenza Creaticket.

 

Gli Utenti devono stampare le prenotazioni e portarle con sé all’evento o mostrarle nel proprio smartphone, salvo diversa indicazione da parte dell’organizzatore. Per eventi di grandi dimensioni, l’organizzatore può scegliere di utilizzare gli scanner di Creaticket, che consentono anche l’utilizzo di biglietti mobili.

 

Se un Utente non ci informa della mancata ricezione dei biglietti entro un termine ragionevole (e almeno 72 ore prima dell’evento), non avremo alcuna responsabilità nei confronti dell’Utente.

 

3. Privacy dei consumatori

 

3.1 Informativa sulla privacy

Le informazioni fornite a Creaticket dagli utenti o raccolte da Creaticket sono regolate dalla nostra Informativa sulla privacy.

 

Nessuna trasmissione di dati su Internet può essere garantita come sicura al 100%. Di conseguenza, Creaticket non può garantire o assicurare la sicurezza delle informazioni trasmesse a Creaticket e l’utente lo fa a proprio rischio. Creaticket non garantisce la sicurezza del portale o dei servizi né la prevenzione della perdita, dell’alterazione o dell’accesso improprio alle informazioni o ai dati dell’account dell’utente.

 

3.2 Responsabilità dell’organizzatore

In qualità di Organizzatore, l’utente accetta di rispettare tutte le leggi applicabili in materia di raccolta di informazioni sui consumatori, nonché tutte le politiche correlate pubblicate sui Servizi.

 

4. Risoluzione del contratto

 

4.1 Durata dei termini

I presenti Termini rimangono in vigore fino alla loro risoluzione. Quando il presente contratto viene risolto da una delle parti, i presenti Termini non saranno più applicabili. Tuttavia, alcune disposizioni rimarranno sempre applicabili sia agli Utenti che a Creaticket. (Vedi sotto)

 

4.2 Risoluzione da parte di Creaticket

Creaticket può in qualsiasi momento revocare il diritto di un Utente di utilizzare i Servizi se l’Utente viola i presenti Termini, utilizza in modo improprio o abusivo i Servizi, o se consentire l’utilizzo dei Servizi violerebbe qualsiasi legge applicabile o esporrebbe Creaticket a responsabilità legale.

 

Creaticket può decidere in qualsiasi momento di interrompere l’offerta dei Servizi, in tutto o in parte. Faremo ogni ragionevole sforzo per comunicare agli Utenti tale cessazione. Gli Utenti accettano che Creaticket non sia responsabile nei loro confronti o nei confronti di terzi a seguito della cessazione dell’accesso ai Servizi.

 

4.3 Recesso da parte degli utenti

Salvo diversamente specificato in un accordo separato, un utente può recedere dall’accesso ai Servizi e dall’applicabilità dei presenti Termini cancellando il proprio account.

 

I consumatori senza un account registrato possono recedere dai presenti Termini in qualsiasi momento interrompendo l’utilizzo dei Servizi. Finché i consumatori continuano ad accedere ai Servizi, i presenti Termini rimangono in vigore.

 

4.4 Eccezioni

Qualsiasi disposizione che per sua natura dovrebbe sopravvivere alla risoluzione dei presenti Termini continuerà ad avere validità.

 

5. Manleva e indennizzo

Gli utenti accettano di risarcire Creaticket qualora il loro utilizzo dei Servizi causi a Creaticket rivendicazioni legali o di altro tipo o spese.

 

5.1 Liberatoria

Gli utenti accettano di liberare Creaticket da qualsiasi danno e perdita derivante da una controversia tra gli utenti e terzi (compresi altri utenti) in relazione agli eventi elencati nei Servizi o ai Servizi stessi.

 

5.2 Indennizzo

Gli utenti accettano di indennizzare e manlevare Creaticket e i suoi rappresentanti da qualsiasi danno o perdita derivante da qualsiasi reclamo, causa o altro procedimento intentato da terzi in relazione alla violazione dei presenti Termini da parte degli utenti, all’utilizzo dei Servizi in violazione dei presenti Termini o alla violazione delle leggi e dei regolamenti applicabili.

 

6. Esclusione di garanzia e rischio dell’utente

Creaticket si impegna a fornire i Servizi come previsto dagli Utenti, ma alcune cose non possono essere garantite.

 

I Servizi sono forniti “così come sono”. Creaticket declina espressamente ogni garanzia di qualsiasi tipo. Creaticket non garantisce che i Servizi soddisferanno i requisiti dell’Utente o che saranno ininterrotti, sicuri e privi di errori.

Gli Utenti accettano che Creaticket non ha alcun controllo e non può garantire la qualità, l’accuratezza, la sicurezza o la legalità di qualsiasi evento, servizio finale o Contenuto fornito dagli Utenti.

 

Creaticket non è responsabile per eventuali responsabilità derivanti da atti o omissioni di terzi di cui Creaticket necessita per fornire i Servizi.

 

I consumatori comprendono che determinati eventi possono comportare rischi intrinseci e che la partecipazione a tali eventi implica l’accettazione volontaria di tali rischi.

 

Le suddette dichiarazioni di non responsabilità si applicano nella misura massima consentita dalla legge.

 

7. Limitazione di responsabilità

 

7.1 Limitazione di responsabilità

Nella misura consentita dalle leggi applicabili, Creaticket e le entità associate alla fornitura dei Servizi da parte di Creaticket non saranno responsabili nei confronti degli Utenti o di terzi per eventuali danni.

 

7.2 Eccezioni

Qualsiasi garanzia o diritto che per legge non può essere escluso o limitato non è escluso o limitato dai presenti Termini. Si applicano solo le limitazioni di responsabilità legittime nella giurisdizione dell’utente.

 

8. Licenza dei Servizi

 

8.1 Licenza dei Servizi

Creaticket concede agli Utenti un diritto limitato, non esclusivo, non trasferibile e revocabile di utilizzare i nostri Servizi in qualità di Consumatori (per scoprire e partecipare a eventi o servizi finali) o Organizzatori (per creare eventi o servizi finali e emettere biglietti o consentire prenotazioni).

 

L’utilizzo dei Servizi da parte degli Organizzatori e dei Consumatori deve essere conforme ai presenti Termini e a tutte le leggi applicabili.

 

8.2 Restrizioni

Gli Utenti accettano di non copiare o creare derivati dei Servizi, decodificare alcuna parte dei Servizi, utilizzare i Servizi per scopi commerciali non esplicitamente specificati, rimuovere o alterare alcuna nota di proprietà sui Servizi, o interferire o interrompere in alcun modo i Servizi.

 

8.3 Diritti d’autore e proprietà intellettuale

Gli utenti accettano che tutti i Contenuti del sito possano essere protetti da diritti d’autore, marchi commerciali o altre leggi sulla proprietà intellettuale. Creaticket può essere proprietaria dei Contenuti del sito oppure parti dei Contenuti del sito possono essere messe a disposizione di Creaticket tramite accordi con terzi.

 

I Contenuti del sito inclusi o resi disponibili tramite i Servizi sono di proprietà esclusiva di Creaticket e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore. Gli utenti accettano di utilizzare i Contenuti del sito solo per gli scopi consentiti dai presenti Termini e da qualsiasi legge applicabile. Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono riservati.

 

8.4 Marchi commerciali

I marchi commerciali, i marchi di servizio e i loghi di Creaticket utilizzati in relazione ai Servizi sono marchi commerciali o marchi di servizio registrati e non registrati di Creaticket. Altri nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in relazione ai Servizi possono essere marchi commerciali o marchi di servizio di proprietà di terzi.

 

Gli utenti non hanno alcuna licenza o diritto di utilizzare i Marchi commerciali visualizzati senza il previo consenso scritto di Creaticket.

 

I Marchi commerciali non possono essere utilizzati per denigrare Creaticket o terzi o in modo tale da danneggiare l’avviamento dei Marchi commerciali.

 

È vietato l’uso di qualsiasi Marchio commerciale come parte di un link da o verso qualsiasi sito senza il previo consenso scritto di Creaticket.

 

Tutto il guadagno generato dall’uso di qualsiasi marchio commerciale Creaticket andrà a beneficio di Creaticket. Ai Servizi si applicano numerosi brevetti rilasciati e in attesa di registrazione. Il Contenuto del sito può anche essere protetto da diritti d’autore di proprietà di Creaticket e/o di terzi. Gli utenti che copiano parti dei Servizi violano tali diritti di brevetto e diritti d’autore.

 

9. Obblighi dell’organizzatore in materia di permessi e licenze

Se sei un organizzatore, dichiari e garantisci che:

Tu e i tuoi affiliati otterrete, prima dell’inizio della vendita dei biglietti, tutte le licenze, i permessi e le autorizzazioni applicabili (“Licenze”) relativi ai vostri eventi, inclusi quelli SIAE.

Tu e i tuoi affiliati rispetterete e garantirete che le sedi di ciascuno dei vostri eventi siano conformi a tutte le leggi applicabili.

Richiederai a Creaticket di offrire biglietti per un evento solo dopo aver ottenuto le Licenze specifiche per tale evento.

Con la presente accetti di sollevare Creaticket, i suoi rappresentanti e le sue società partner da tutti i danni derivanti da o in qualsiasi modo connessi alle Licenze tue o dei tuoi affiliati o alla mancata ottenimento o mantenimento di qualsiasi Licenza.

Su ragionevole richiesta di Creaticket, accetti di fornire la prova delle licenze pertinenti e le informazioni correlate prima di offrire biglietti o registrazioni per il tuo evento o servizio finale.

 

10. Notifiche di rimozione per violazione del copyright

Se sei titolare di un copyright o rappresenti un titolare di copyright e ritieni che qualsiasi contenuto dei Siti violi i tuoi diritti d’autore, puoi inviare una notifica all’indirizzo support@creaticket.it

 

11. Divieto di utilizzo commerciale

Il Contenuto del Sito non è destinato all’uso commerciale da parte degli Utenti. Gli Utenti non hanno il diritto e accettano di non utilizzare alcun Contenuto del Sito per propri scopi commerciali né di utilizzare alcun mezzo per estrarre dati dal/i Sito/i.

 

12. Commissioni e rimborsi

 

12.1 Commissioni Creaticket

La creazione di un account, la pubblicazione di un evento o l’accesso ai Servizi sono gratuiti per gli Utenti. Tuttavia, la vendita di biglietti a pagamento, non soggetta a questi termini e condizioni e possibile tramite separato accordo, comportano una commissione. Le commissioni possono variare in base agli accordi individuali tra Creaticket e determinati Organizzatori.

 

12.2 Trasferimento dei biglietti

I biglietti per un evento acquistati su Creaticket non sono trasferibili attraverso Creaticket stesso.

 

12.3 Rimborsi

Tutte le transazioni relative ai biglietti avvengono tra un Organizzatore e i rispettivi Consumatori. Pertanto, i Consumatori devono contattare l’Organizzatore competente per qualsiasi richiesta di rimborso.

 

I consumatori che ricevono un rimborso devono smaltire qualsiasi biglietto precedentemente consegnato e non utilizzarlo per partecipare agli eventi per i quali è stato emesso. La violazione di questa norma costituisce frode. Gli organizzatori sono tenuti a seguire tutte le procedure applicabili per verificare la validità dei biglietti. Creaticket non sarà ritenuta responsabile per eventuali costi derivanti dalla mancata verifica della validità dei biglietti da parte degli organizzatori o per eventuali costi e danni derivanti da frodi o dall’acquisto di biglietti tramite mezzi non ufficiali.

 

Prima di acquistare i biglietti, è responsabilità del Consumatore esaminare attentamente tutti gli aspetti degli eventi coperti da tali biglietti, comprese le restrizioni, le date, i prezzi e le spese.

In caso di annullamento di un evento, l’Organizzatore dell’evento informerà l’Utente prima di tale annullamento e rimborserà all’Utente il prezzo del biglietto.

 

13. Account utente Creaticket

Creaticket richiede agli utenti di registrarsi per creare un account al fine di accedere a determinate caratteristiche e funzionalità. Se un utente non dispone di un account al momento dell’acquisto, Creaticket ne creerà uno per lui. Gli utenti sono consapevoli e accettano che, quando viene creato un account Creaticket, viene creato anche un profilo pubblico.

 

Gli utenti accettano di seguire determinate regole durante la creazione di un account, tra cui le seguenti:

 

Accetti di seguire tutte le leggi applicabili durante la creazione di un account.

L’utente accetta di fornire informazioni accurate su se stesso o sull’entità per conto della quale utilizza i Servizi. L’utente accetta inoltre di aggiornare tali informazioni in caso di modifiche.

In caso di controversia sulla titolarità dell’account tra persone o entità, Creaticket sarà l’unico arbitro di tale controversia. La decisione di Creaticket sarà definitiva e vincolante per tutte le parti e potrà includere la sospensione o la chiusura dell’account in questione.

Se l’utente utilizza i Servizi per conto di una società o di un’altra entità, ci aspettiamo che abbia l’autorità di vincolare legalmente tale entità e di concedere tutte le autorizzazioni e le licenze previste dai presenti Termini.

Gli Utenti devono mantenere riservate tutte le password e i dettagli dell’account. Le regole che si applicano all’account dell’Utente si applicano anche a terzi a cui l’Utente concede l’accesso all’account.

Gli utenti accettano di informare tempestivamente Creaticket in caso di utilizzo non autorizzato del proprio account o di qualsiasi altra violazione della sicurezza. Gli utenti sono responsabili e saranno ritenuti responsabili di qualsiasi attività svolta con il proprio account.

Creaticket utilizza il retargeting di terze parti che ci consente di pubblicizzare agli Utenti che hanno visitato il nostro sito web o le pagine aziendali su piattaforme di terze parti, personalizzare automaticamente ogni annuncio per ogni Utente e utilizzare annunci dinamici che mostrano automaticamente agli Utenti gli articoli a cui sono più interessati. Per informazioni sulle terze parti con cui Creaticket collabora per fornire funzionalità specifiche, consultare il nostro elenco di Sub-Processori.

 

14. Contenuti dell’utente

Tutti i Contenuti sono di esclusiva responsabilità della persona che li ha creati. Creaticket non controlla e non è responsabile dei Contenuti inviati dagli utenti e, utilizzando il Sito web, l’utente potrebbe essere esposto a Contenuti offensivi, indecenti, inesatti, fuorvianti o comunque discutibili. Inoltre, il Sito può contenere link ad altri siti web, che sono completamente indipendenti da Creaticket.

 

Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia in merito all’accuratezza, completezza o autenticità delle informazioni contenute in qualsiasi sito collegato. Allo stesso modo, Creaticket non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito all’accuratezza, completezza o autenticità delle informazioni contenute in tali contenuti pubblicati, trasmessi e disponibili attraverso il sito.

 

Inoltre, per quanto riguarda i Contenuti: (i) l’utente comprende e accetta che Creaticket possa esaminare ed eliminare qualsiasi Contenuto che, a suo insindacabile giudizio, violi il presente Contratto o che possa essere offensivo, illegale o che possa violare i diritti, danneggiare o minacciare la sicurezza di altri; (ii) l’utente è l’unico responsabile dei Contenuti che pubblica o mostra; e (iii) pubblicando Contenuti in qualsiasi area pubblica del Sito, l’utente concede automaticamente, e dichiara e garantisce di avere il diritto di concedere, a Creaticket una licenza irrevocabile, perpetua, non esclusiva, interamente pagata e valida in tutto il mondo per utilizzare, copiare, eseguire, visualizzare e distribuire tali informazioni e contenuti e per preparare opere derivate da tali informazioni e contenuti o incorporarli in altre opere, nonché per concedere e autorizzare sublicenze di quanto sopra.

 

Creaticket si riserva il diritto di indagare e intraprendere azioni legali appropriate a sua esclusiva discrezione contro chiunque violi questa disposizione, incluso, senza limitazioni, la rimozione della comunicazione offensiva dal Sito e la cessazione dell’iscrizione di tali violatori. Di seguito è riportato un elenco parziale del tipo di Contenuto illegale o proibito sul Sito:

 

Contenuti che (a) siano palesemente offensivi per la comunità online, come contenuti che promuovono il razzismo, il fanatismo, l’odio o danni fisici di qualsiasi tipo contro qualsiasi gruppo o individuo; (b) molestino o incitino alla molestia di un’altra persona; (c) comportino la trasmissione di “posta indesiderata”, “catene di Sant’Antonio” o invii di massa non richiesti o “spamming”; (d) promuove informazioni che l’utente sa essere false, fuorvianti o che promuovono attività illegali o comportamenti abusivi, minacciosi, osceni, diffamatori o calunniosi; (e) promuove una copia illegale o non autorizzata di opere protette da copyright di altre persone, come la fornitura di programmi per computer piratati o link ad essi, la fornitura di informazioni per aggirare i dispositivi di protezione dalla copia installati dal produttore o la fornitura di musica piratata o link a file musicali piratati; (f) contenga pagine ad accesso limitato o protette da password, o pagine o immagini nascoste (quelle non collegate ad altre pagine accessibili); (g) mostri materiale pornografico o sessualmente esplicito di qualsiasi tipo; (h) fornisca materiale che sfrutti persone di età inferiore ai 18 anni in modo sessuale o violento, o richieda informazioni personali a persone di età inferiore ai 18 anni; (i) fornisce informazioni istruttive su attività illegali come la fabbricazione o l’acquisto di armi illegali, la violazione della privacy di qualcuno o la fornitura o la creazione di virus informatici; (j) richiedere password o informazioni di identificazione personale ad altri utenti per scopi commerciali o illegali; (k) intraprendere attività commerciali e/o vendite senza il nostro previo consenso scritto, quali concorsi, lotterie, baratti, pubblicità e schemi piramidali; o (l) pubblicare Contenuti non locali o comunque irrilevanti, pubblicare ripetutamente Contenuti identici o simili o comunque imporre un carico irragionevole o sproporzionatamente elevato sulla nostra infrastruttura. Sebbene tutto ciò sia severamente vietato, esiste una piccola possibilità che l’utente possa essere esposto a tali elementi e l’utente rinuncia inoltre al proprio diritto a qualsiasi risarcimento danni (da qualsiasi parte) relativo a tale esposizione.

 

Creaticket può utilizzare determinati contenuti dell’utente, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il nome dell’utente, il logo, l’immagine dell’evento, per identificarlo come cliente Creaticket sia sui Servizi che nei materiali promozionali.

 

Creaticket può conservare i Contenuti dell’utente e le informazioni dell’account e divulgarli se richiesto dalla legge, per ottemperare a procedimenti legali, per rispondere a reclami relativi alla violazione dei diritti di terzi da parte di qualsiasi Contenuto dell’utente, per far rispettare i presenti Termini o per proteggere i diritti e la sicurezza di Creaticket, dei suoi utenti e dei suoi rappresentanti.

 

15. Comunicazioni

Creaticket può inviare comunicazioni agli Utenti tramite gli indirizzi e-mail registrati nei propri archivi. Creaticket può inoltre fornire comunicazioni relative a modifiche dei presenti Termini o ad altre questioni tramite la pubblicazione di avvisi o link a comunicazioni sui Servizi.

 

Le comunicazioni a Creaticket possono essere inviate all’indirizzo support@creaticket.it.

 

16. Modifiche continue ai Termini e condizioni

Creaticket si riserva il diritto di modificare i presenti Termini di volta in volta. Se tali modifiche sono considerate sostanziali, Creaticket ne informerà gli Utenti pubblicandole sui Servizi o inviando e-mail o messaggi agli Utenti.

 

Gli Utenti sono tenuti a tenersi aggiornati sulle modifiche pubblicate. L’uso continuato dei Servizi dopo eventuali modifiche costituisce accettazione di tali modifiche e dei Termini aggiornati.

 

Creaticket non può garantire la disponibilità di determinate caratteristiche o funzionalità del prodotto. Creaticket si riserva il diritto di modificare o interrompere qualsiasi parte dei Servizi o l’intero Servizio.

 

17. Cessione

Creaticket può cedere liberamente i presenti Termini e i diritti e gli obblighi di Creaticket ai sensi dei presenti Termini a un’altra entità senza il consenso o l’approvazione degli Utenti.

 

18. Ambito dell’accordo

I presenti Termini regolano l’utilizzo dei Servizi Creaticket e costituiscono l’intero accordo tra gli Utenti e Creaticket.

In caso di conflitto o incongruenza tra i Termini e condizioni di Creaticket e i termini di altre parti, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i partner per l’elaborazione dei pagamenti e qualsiasi altro fornitore di servizi, prevarranno i Termini e condizioni di Creaticket.

 

I presenti Termini sostituiscono qualsiasi accordo o comunicazione precedente, ad eccezione di un accordo scritto per i Servizi tra un Utente e Creaticket relativo a uno o più eventi specifici.

 

19. Legge applicabile e giurisdizione

Il presente Accordo sarà regolato e interpretato in conformità con la legge italiana e le parti si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani in relazione a qualsiasi reclamo (comprese le controversie o i reclami extracontrattuali).

 

20. Forza maggiore

Creaticket non sarà responsabile per eventuali ritardi o interruzioni del Servizio o di Internet dovuti a eventi comunemente noti come “forza maggiore”, inclusi guerre, rivolte, embarghi, terrorismo, scioperi o altri atti concertati dei lavoratori (sia di Creaticket che di altri), incidenti o infortuni, o qualsiasi altra causa, circostanza o contingenza al di fuori del controllo di Creaticket, che impediscano o ostacolino l’adempimento da parte di Creaticket di uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi del presente documento.

 

21. Altre disposizioni

Il mancato rispetto da parte di Creaticket di qualsiasi parte dei presenti Termini non costituisce una rinuncia al diritto di Creaticket di far valere i Termini in un momento successivo.
Qualsiasi disposizione dei presenti Termini che risulti inapplicabile sarà limitata nella misura minima necessaria. Le altre disposizioni dei presenti Termini rimarranno in vigore a tutti gli effetti.

 

I titoli e la numerazione delle sezioni dei presenti Termini non hanno alcun effetto legale. Creaticket può cedere liberamente qualsiasi suo diritto e obbligo ai sensi dei presenti Termini. I Termini possono essere tradotti in altre lingue. In caso di conflitto tra la versione inglese e una versione tradotta, prevarrà la versione italiana.

Torna su